Avvocato Cipolla Paola

Studio Legale

CHI E' PAOLA?

Nel  2008 supero l’esame di avvocato presso la Corte di Appello di Milano.

Ho uno stile semplice garbato ma diretto anche con i clienti, sono una persona leale, corretta, sincera anche quando non conviene. 

Amo seguire nuovi casi giudiziari  che implichino un  approfondimenti della materia giuridica, di cui sono sempre molto curiosa.

Curriculum Vitae:

Scuole dell’obbligo: svolte presso “l’ISTITUTO San Carlo , Suore Orsoline”, sede di Saronno.

Scuole medie superiori: Liceo scientifico e conseguente maturità svolti presso: ISTITUTO A. CASTELLI, Collegio Arcivescovile sede di Saronno.

Corso di laurea in Giurisprudenza e conseguente Diploma presso: Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Milano conseguita il 24 Marzo 1997 a soli 24 anni con media universitaria del 27 e senza aver mai subito una bocciatura ad un esame.

Esame di stato e conseguente abilitazione alla professione d’avvocato: conseguito il 16 ottobre 2008 presso la Corte d’Appello di Milano.

Ho impiegato 7 anni a vedermi riconosciuto con onestà  il titolo, perchè non avevo alcuna raccomandazione, nè tanto meno l’ho mai cercata, e non avevo alcuna intenzione ( a torto o a ragione) di emigrare in altre regioni in cui l’esame di stato era meno selettivo , con questo non critico la scelta dei Colleghi .

Non sono figlia d’arte.

Iscritta all’Albo Avvocati di Busto Arsizio dal 16 gennaio 2009 tessera numero 8.  Dal 2009 lavoro nell’ ufficio di cui sono da sempre  la  sola titolare in Saronno (VA) al viale Rimembranze n 6 servendo al meglio delle mie capacità ed intenzioni  i clienti che mi richiedono in materia civile, in materia tributaria e in materia di diritto del lavoro .

Nel 2015 ho aperto un piccolo recapito in Milano alla via V. Monti n 8 per i clienti che lo richiedono.

Nel 2018 supero il prestigioso bando per patrocinante avanti le giurisdizioni superiori, assieme ad altri 18 civilisti selezionati in tutto il paese, diventando patrocinante in cassazione per concorso e non per anzianità 

Ho scelto di fare l’avvocato smettendo di frequentare il concorso notarile  prima che mi fosse precluso per Legge, perchè in questa professione mi diverto molto e posso  esprimere tutto il lato creativo della mia intelligenza .

PARERE ONLINE

Richiedi subito una consulenza, riceverai risposta entro 24 ore!

    Risposta rapida

    Riceverai una risposta entro 24 ore

    Consulenza online

    Mi trovi su anche su Whatsapp o Skype

    Affidabilità

    Sono una persona leale, corretta, sincera